Ilva, i sindacati al Governo: “Prenda subito controllo non si può più aspettare”, Alì morto a 28 anni sotto il carico della gru nel centro di Milano, Nei call center fino a 2mila posti a rischio con il via al mercato dell’energia

Ilva, i sindacati al Governo: “Prenda subito controllo non si può più aspettare” – La Stampa

Palombella, leader della UILM: “Il Governo ci deve dire quale è la proposta per salvaguardare 20 mila posti di lavoro, l’ambiente e la produzione di acciaio. Non possono continuare a perdere tempo.”

Alì morto a 28 anni sotto il carico della gru nel centro di Milano – La Stampa

È rimasto schiacciato da una cassaforma metallica. Si è aperto un fascicolo per omicidio colposo. I sindacati: “Serve la patente a punti e l’istituzione dell’omicidio colposo sul lavoro”

Nei call center fino a 2mila posti a rischio con il via al mercato dell’energia – L’Avvenire

L’addio al mercato tutelato non sarà a costo zero. Milioni di famiglie saranno date in pasto a venditori senza scrupoli e migliaia di addetti ai call center, già lavoratori poveri, rischiano di rimanere senza stipendio.

Dalla rassegna stampa del 12.12.2023