Musei aperti a Natale, Cgil e Uilpa all’attacco: «Le presenze? Un vero flop», Presidio Wartisila in piazza a Trieste a difesa del lavoro, Visite fiscali per i dipendenti pubblici in malattia, cambiano le fasce orarie

Musei aperti a Natale, Cgil e Uilpa all’attacco: «Le presenze? Un vero flop» – La Gazzetta del Mezzogiorno

Secondo i sindacati era un “flop annunciato”. Ma il ministro della Cultura Sangiuliano esulta. Uil e Cgil chiedono di rendere pubblici i dati dell’affluenza in tutta Italia.

Presidio Wartisila in piazza a Trieste a difesa del lavoro – Ansa

Tantissime le persone scese in piazza per i lavoratori della Wartisila. Lo scopo è mantenere alta l’attenzione sul futuro dello stabilimento, per il quale è in corso una difficile vertenza.

Visite fiscali per i dipendenti pubblici in malattia, cambiano le fasce orarie – Scuolainforma.it

Cambiano le fasce orarie in cui sarà possibile effettuare le visite fiscali per i dipendenti pubblici. Le ragioni della modifica? Il Tar del Lazio si è espresso su un ricorso sollevato dal Sindacato Uil Pubblica amministrazione penitenziaria che contestava la disparità di trattamento tra i dipendenti pubblici e privati.

Dalla rassegna stampa del 27.12.2023