Il viaggio del Segretario Uil Bombardieri inizia dall’azienda del vice presidente di Confindustria, Maurizio Stirpe

In lotta per portare avanti le rivendicazioni dei lavoratori e dei territori. È il progetto della Uil con il Segretario PierPaolo Bombardieri andato in trasferta, in “casa dell’avversario”.

Il leader sindacale ha infatti scelto la fabbrica del Vice Presidente di Confindustria, Maurizio Stirpe, in provincia di Frosinone, per avviare il percorso a sostegno delle rivendicazioni della sua Organizzazione. Bombardieri ha tenuto un’assemblea dei lavoratori dello stabilimento ciociaro, dove si producono componenti in gomma plastica per auto.

Il tour del segretario della Uil proseguirà con l’assemblea dei delegati della Puglia. E poi, sino alla fine del mese di maggio, tutto il Sindacato di via Lucullo sarà impegnato in un’azione sindacale di dialogo serrato con la propria base.

16.2.2023 La Discussione