ex Ilva, il ritorno dei commissari. Il governo: priorità all’occupazione, sicurezza e nei nei cantieri, il governo accelera sulla stretta, Navalny, tutti i partiti alla fiaccolata in Campidoglio

Ex Ilva, il ritorno dei commissari. Il governo: priorità all’occupazione – Correire della Sera

Positive le reazioni dei sindacati: per il leader della Uilm, Rocco Palombella, c’è “un risultato: non sentire più ArcelorMittal, tra qualche ora la gestione sarà direttamente dello Stato”.

Sicurezza e nei nei cantieri, il governo accelera sulla stretta – Il Sole 24 Ore

Uil e Cgil hanno dichiarato due ore di sciopero a livello nazionale per domani: i due leader Pierpaolo Bombardieri e Maurizio Landini parteciperanno alla manifestazione a Firenze alle ore 16.30 nei pressi del cantiere.

Navalny, tutti i partiti alla fiaccolata in Campidoglio – LaPresse

Oltre un migliaio di persone hanno preso parte a Roma, in piazza del Campidoglio, al ricordo del dissidente russo Alexei Nalvany. La fiaccolata, ha visto la partecipazione di tutti i partiti politici oltre ad altre associazioni e sindacati come Uil e Cgil.

Dalla rassegna stampa del 20.02.2024