16 luglio: Assemblea dei Soci di Fon.Coop

2' di lettura
Mi piace!
0%
Sono perplesso
0%
È triste
0%
Mi fa arrabbiare
0%
È fantastico!!!
0%

12.07.2024

Nel corso dell’Assemblea saranno rinnovati gli organi sociali del Fondo e verrà presentato il report di fine mandato per il triennio 2021 – 2024

Sono stati tre anni ricchi di impegni e di successi” – ha dichiarato Valentina Verduni, Vicepresidente del Fondo per parte Uil, “che pongono Fon.Coop in un ruolo di supporto e di sostegno per le imprese, per le lavoratrici e i lavoratori che si trovano ad affrontare nuovi cambiamenti come la transizione ecologica e digitale.

Di tutto ciò – aggiunge– con il Presidente Gizzi e i colleghi del CdA renderemo conto all’Assemblea attraverso il report di fine consiliatura. La pubblicazione del documento, infatti, mira a diffondere il percorso proficuo di Fon.Coop dal 2021 al 2024, che si è occupato di proporre formazione di qualità per le imprese anche attraverso l’introduzione di processi innovativi.

Verduni sottolinea che la presentazione del report quest’anno ha avuto la possibilità di essere più avvincente grazie anche alle campagne promosse sulle pagine social del Fondo – Facebook e Linkedin. Già dal mese di giugno, infatti, sono state pubblicate delle anticipazioni “in pillole” del report attraverso le dichiarazioni di tutti e sei i consiglieri del Fondo.

Questa campagna è uno dei segnali del cambiamento avvenuto in Fon.Coop che arriva ad influenzare l’approccio comunicativo – dice ancora Verduni – Grazie alla riorganizzazione interna, ma anche all’apporto di idee del nuovo Direttore, Gianfranco De Simone, il Fondo valorizzerà sistematicamente attraverso i propri media come le politiche formative incidono sulle strategie delle imprese e danno dignità al lavoro delle persone”.

– Foncoop –

Articoli Correlati