Bombardieri: “Ringraziamento e plauso a Magistratura e Forze dell’ordine per arresto Messina Denaro”

16.01.2023

Tutta la Uil esprime un sentito ringraziamento e un plauso alla Magistratura e alle Forze dell’ordine per la cattura del boss mafioso, Matteo Messina Denaro.

È un successo fondamentale nella lotta alla malavita organizzata, un atto dovuto a tutte le vittime delle mafie, il cui sacrificio è un monito indelebile a non abbassare mai la guardia e a proseguire in questa battaglia di giustizia e di civiltà.

Per la Uil, Il rispetto della vita e l’affermazione del valore della legalità sono impegni imprescindibili dell’azione sindacale, a tutela di tutte le persone e per un equo e armonico sviluppo sociale ed economico dei territori e dell’intero Paese.

Saremo sempre al fianco di chi lotta per questi principi.

Roma, 16 gennaio 2023