“Ambiente, salute, sicurezza e lavoro nelle grandi transizioni: Nuove sfide e prospettive di partnership pubblico-privato”.
Salute e sicurezza sul lavoro, sostenibilità a 360 gradi, benessere sul posto di lavoro.
Sono alcuni dei temi, storici e nuovi, della 22esima edizione di Ambiente Lavoro, che si terrà a Bologna dal 22 al 24 novembre. Terzo Millennio sarà presente con il proprio stand per tutte le informazioni sulla nostra piattaforma e sulla campagna #ZeroMortiSulLavoro.
Il giorno 24 novembre alle ore 9.30 si terrà il dibattito dal titolo: “Ambiente, salute, sicurezza e lavoro nelle grandi transizioni: Nuove sfide e prospettive di partnership pubblico-privato”.
Nella tavola rotonda dedicata al confronto con le parti sociali, coordinata da Cesare Damiano, già Ministro de lavoro, la UIL sarà presente con il Segretario Generale della UIL Emilia Romagna, Giuliano Zignani.
L'Appunto
di Pierpaolo Bombardieri
16.11.2023Categorie
I Più Letti
La quattordicesima mensilità (o tecnicamente “somma aggiuntiva”) è una prestazione che l’INPS eroga d’ufficio ogni anno, solitamente nel mese...
L’Estratto Conto Certificativo (ECOCERT/ECOMAR) è un documento che attesta i contributi che un lavoratore ha versato durante la sua...